Decisione+storica+del+Grande+Fratello%2C+colpo+di+scena+sulla+programmazione+tv
atleticamontemarioit
/2025/02/07/decisione-storica-del-grande-fratello-colpo-di-scena-sulla-programmazione-tv-94/amp/
News

Decisione storica del Grande Fratello, colpo di scena sulla programmazione tv

Clamorosa svolta per il pubblico del Grande Fratello. La decisione dei vertici Mediaset lascia completamente a bocca aperta.

Continua senza sosta questa edizione del Grande Fratello e c’è grande curiosità su chi riuscirà ad arrivare fino alla fine e vincere questa edizione. Inizialmente tutti pensavano che il programma di Alfonso Signorini vivesse un periodo di stallo e e invece anche questa edizione ha regalato tante sorprese e clamorose novità.

Decisione storica del Grande Fratello, colpo di scena sulla programmazione tv – Atleticamontemario

Colpi di scena eclatanti e vicende al limite del paradossale per questo Grande Fratello, un edizione dove il trash ha proseguito nonostante le parole iniziali di Piersilvio Berlusconi. Amori, liti e casini all’ordine del giorno e ora intanto arrivano importanti novità con il Grande Fratello che sarebbe pronto a sfidare addirittura il Festival di Sanremo.

L’edizione 2025 della manifestazione canora andrà in scena la settimana prossima e c’è grande attesa per questo Festival. Carlo Conti sostituirà Amadeus, poi ci sono tanti ospiti e co-conduttori come ad esempio Gerry Scotti che presenzierà alla prima serata del Festival. Se in passato le cose erano diverse ora non si può dire lo stesso, la prossima settimana – per la prima volta e quindi è una cosa storica – si sfideranno a colpi di audience e pubblico – il Festival di Sanremo e il Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, stavolta è davvero ufficiale

E’ ormai qualche anno che il Festival di Sanremo domina la scena televisiva per circa una settimana. Le altre trasmissioni si fermano ed anche le reti concorrenti evitano – per diversi motivi – di trasmettere i propri programmi di punta. C’è chi lo fa per solidarietà verso la Rai e chi invece solo per evitare clamorosi flop in chiave audience.

Decisione storica del Grande Fratello, colpo di scena sulla programmazione tv (Ansa) Atleticomontemario

Quest’anno le cose cambiano e – rispetto al passato – il Grande Fratello non si ferma. La trasmissione di Alfonso Signorini andrà in scena anche nella settimana di Sanremo, la trasmissione andrà in onda lunedi 10 Febbraio 2025 ed anche il giovedi, un doppio appuntamento con il GF che va avanti e ‘dimentica’ quindi il passato. Ci sono alcuni motivi che sembrerebbero aver portato a questa decisione.

Da un lato Alfonso Signorini vorrebbe continuare la sfida anche in una settimana come quella di Sanremo, ma allo stesso tempo il Grande Fratello non sta facendo grandissimi ascolti e quindi non ci sarebbe problema nel dover affrontare Sanremo. I numeri sono piuttosto bassi e ormai il GF è sempre più vicino alla chiusura.

Mario Tramo

Sono un giornalista pubblicista dal 2018, grande appassionato di sport, in particolare calcio e tennis. Sono laureato in Culture Digitali e della Comunicazione. Lo sport è una delle mie passioni principali, ma non solo. Sono un grande appassionato di Pino Daniele e di Massimo Troisi, in generale della cultura napoletana.

Published by
Mario Tramo

Recent Posts

È morto a 24 anni, lutto atroce scuote il mondo dell’atletica

Una giovane promessa del mondo dell'atletica ci lascia a soli 24 anni, la sua morte…

3 mesi ago

È ufficiale, addio per sempre al tennis: Sinner esterrefatto

È giunta una comunicazione ufficiale che impatterà fortemente sul mondo del tennis: ecco tutti i…

3 mesi ago

Scoppia la polemica nel mondo dell’atletica: rivoluzione totale nel salto in lungo

Si prospetta un cambiamento epocale in una delle discipline dell'atletica leggera. Non tutti però sembrano…

3 mesi ago

Sono pieni di debiti, situazione al limite: fallimento vicino

Mondo del calcio in subbuglio per la delicatissima situazione di un club, che vede molto…

3 mesi ago

Uno scandalo enorme travolge l’atletica: almeno 30 atleti coinvolti

E' una tipologia di scandalo sempre più frequente nel mondo dello sport e stavolta anche…

3 mesi ago

Occhio a questa data, a Roma il traffico sarà paralizzato

Traffico bloccato a Roma, giornata nera in vista: la data da segnare assolutamente sul calendario…

3 mesi ago